04 maggio, 2010

Xtina is back

se ricordate qualche tempo fa vi avevo parlaro del ritorno di Christina Aguilera con un nuovo singolo "Not Myself Tonight"
Ora il video è finalmente disponibile.
Devo dire che mi aspettavo di più dalla "mia" Chris, si siamo in confindenza, però è sempre perfetta e geniale.
Si può dire che la maternità non l'ha fermata  difatti in un intervista Christina aveva dichiarato  “Anche se la maternità ha cambiato la mia creatività, non dirò mai ‘Non dovrei indossare questa cosa perché sono una mamma, non sarebbe giusto. E’ importante mantenere un forte senso di se stesse anche quando si diventa una madre. Sei ancora te stesso.”

Ed io sono totalmente d'accordo con lei.

                           

5 commenti:

  1. da buona ignorante quale sono, quando ho visto il link su twitter, ho pensato parlassi di Xtina la princessa guerriera, solo che quella a cui pensavo io è Xena senza t, alle volte sono proprio rincoglionita! Cmq, a me il suo ultimo disco piaceva, molto swing.

    RispondiElimina
  2. ahahah Giorgia, capita anche a me, delle volte leggo una cosa ma in mente mia capisco tutt'altro.
    Comunque si anche a me l'ultimo suo disco è piaciuto moltissimo.
    E' una delle migliori in campo musicale, ad ogni album cambia sempre il suo stile.
    Grazie mille per il tuo commento!

    RispondiElimina
  3. Davvero brava, ci piace. Verissimo che va mantenuto un forte senso di se stesse anche nella maternità. A volte, a mio parere, molte lo dimenticano :D
    Un grosso grosso bacio per te :D

    RispondiElimina
  4. ma vanno un sacco di moda i carrera?! xD
    cmq non mi convince tantissimo la canzone e il video ma di solito mi ci vuole un pò quindi forse sarà solo la prima impressione.. che bad girl xtina cmq!! xD

    RispondiElimina