14 gennaio, 2011

Models Incorporate (MiNC)

Buongiorno a tutti, oggi vi voglio far conoscere la MiNC, un’agenzia di moda interamente gestita da giovani aspiranti modelli. Pur essendo stata fondata solo nell’agosto 2010, la MiNC può vantare di un servizio molto professsionale, infatti, nell’agenzia sono insegnate le basi su come affrontare la passerella, le pose per i vari servizi fotografici e l’ettica da assumere nei casting e audizioni; e può vantarsi di offrire servizi come training delle modelle, stylist, cordinamento di casting e organizzazione di sfilate.

Model, Tosin Bodija Styled by MiNC

Nonostante sia nata, da poco l’agenzia ha già avuto un gran successo, poiché è stata il “coreografo” ufficiale per Miss West Africa 2010 che è uno dei concorsi di bellezza più conosciuti nel Regno Unito. Questo è stato possibile grazie all’intensa promozione e la tenacia di questi ragazzi!

 Model, Sally Omanya Hair, MakeUp and Styling by MiNC

Le modelle della Minc hanno preso parte anche a diversi eventi tra questi la sfilata di beneficenza in onore della fondazione Sickle Cell Foundation Nigeria, la premiazione dei BEFFTA Award e hanno sfilato come modelle per alcuni aspiranti stilisti durante la celebrazione dell’indipendenza Nigeriana.

Penso che tutto questo sia fantastico, perché in così poco tempo sono riusciti a farsi conoscere e dare spazio ai giovani modelli di colore, che a mio parere sono sempre di meno nelle varie sfilate. ( It's time for Africa! ;) )

Se volete conoscere meglio quest’agenzia, potete dare un’occhiata alla loro pagina su Facebook o seguirli su Twitter.

 Ringrazio molto David per avermi parlato di loro.

1 commento: