08 febbraio, 2011

Le Creazioni di Alessandra & Elisa!

Oggi voglio parlarvi di due ragazze, Elisa e Alessandra; due universitarie varesine che hanno da poco iniziato a creare gioielli.

La creatività e il desiderio di soddisfare i propri gusti personali le ha spinte a iniziare questa “attività” .

Per creare questi accessori s’ispirano a persone intorno a loro, producono in base alle loro necessità e desideri. Le creazioni di Alessandra e Elisa sono realizzate con diversi materiali. Elisa lavora molto con chiodini d’argento o dorati, e perle di diverse grandezze. Mentre gli accessori realizzati da Alessandra sono principalmente in fimo. Un materiale molto simile al pongo (più solido). Inseguito le sue creazioni, sono completati con materiali tipo, catenelle, nastrini, braccialetti in cuoio e perline colorate .
La loro passione le spinge a creare in base ai loro gusti, ma creano anche su richiesta.

I prezzi delle loro creazioni variano a seconda del materiale usato e le richieste che ricevono, ma all’incirca i prezzi partono da 3€ fino a 10€. Il costo può “lievitare” a seconda delle richieste.








































Mi piacciono le loro creazioni, sono davvero molto carine e il prezzo li rende accessibili a tutti.
Per maggiori informazioni o semplicemente per vedere meglio i prezzi di ogni singolo accessorio potete dare un’occhiata alla loro pagina su facebook o contattarle per e-mail lenostrecreazioni@hotmail.it

Baci!

2 commenti:

  1. chissà quante ragazze brave ci sono e nemmeno le conosciamo! belli davvero questi gioiellini
    :) un bacione

    RispondiElimina