03 maggio, 2012

Fondotinta per ragazze di colore!

 Ciao a tutti, come avrete di certo notato è da un annetto che ho messo da parte il blog per dedicarmi al mio canale YT.  Dopo una breve riflessione ho deciso di tornare a pubblicare anche qui; ed inizio proponendovi alcuni dei miei video. 
  
Come sapete per molte ragazze e donne di colore è veramente difficile trovare delle pigmentazioni adatte alla nostra pelle scura, e questo è dovuto al fatto che, molte brand non voglio investire su di noi, dato che temono di non riuscire a vendere; cosi a noi rimangono marche come KIKO (i fondotinta per ragazze di colore sono disponibili solo online e questo è un peccato perché si rischia di sbagliare la tonalità) ,Sephora e M.A.C.
All'inizio di gennaio, dopo aver letto diverse review e visto alcuni tutorial positivi, mi sono decisa di prendere il fondotinta Matchmaster di M.A.C. e devo dire d'essere veramente soddisfatta. 
Qui sotto vi lascio con un mio video in cui faccio una piccola recensione e mostro come applico il prodotto in questione. Spero che il video possa esservi d'aiuto, e mi scuso per l'assenza.


                       


Nessun commento:

Posta un commento