21 giugno, 2013

Ankle Strap Sandals




Ho di nuovo cambiato idea. 
Qualche settimana fa non consideravo minimamente le scarpe senza platform o col tacco fine, le ritenevo troppo dolorose, ma mi son dovuta ricredere.
Ero da Zara con mia sorella quando, così, senza motivo,  decisi di provare dei sandali con cavigliera. 
Con mia grande sorpresa non provai il forte dolore che mi ero immaginata e riuscivo a camminare senza troppi problemi. 
Fu' allora che capii d'essere stata troppo prevenuta ed ora mi rendo conto del perché queste scarpe siano diventate dei must-have. 



I miei preferiti? Ovviamente i modelli minimal dai colori basic, perfetti con qualsiasi outfit. 
Ma online e nei negozi ne potete trovare di diversi modelli e colori.  
Zara vi offre una vasta gamma di scelta accessibile a tutti. Eccovi la mia selezione:



Con Fibbia prezzo 19,95 €

Con Borchie prezzo 19,95€


Con tacco dorato prezzo 39,95€ disponibile anche in blu e corallo



Nude disponibile anche in bianco prezzo 49,95€

Saranno di certo uno dei pezzi chiave di questa estate e presto ve ne parlerò anche in un video


Nessun commento:

Posta un commento