12 luglio, 2013

Hate or Love, Paper Bag


Da qualche mese a questa parte, il marchio Céline sembra far rima con blogger. 
Vi basta dare un occhiata ai blog di moda più conosciuti (esempio qui , qui e qui ) per comprendere la mia affermazione.
Tutte (Io in primis) sembrano amare le t-shirt e i vari modelli della boston e  luggage  bag, ma sono in poche ad apprezzare la Paper bag.




Non so dirvi il perché, ma amo questa trovata. La trovo geniale; pensiero non condiviso da molte. 
Infatti, quando mostrai la borsa a mia madre, mi guardò malissimo dicendomi che mi avrebbe fatto risparmiare qualche soldo regalandomi il sacchetto del pane. Ahaha :D


          


Chi mi segue su facebook , ricorderà che qualche mese fa confessai la mia intenzione di acquistare la versione cheap realizzata da Zara. 
Il famoso brand spagnolo ha difatti riprodotto una borsa simile (disponibile in 4 colori ), ispirandosi al modello di Céline. Ora però, non so decidermi sul colore, quale mi consigliate?

Eccovi le proposte di zara:
dimensioni 19x31x10cm prezzo 25,95 € ora scontata a 12.99 €







Come dice il titolo del post, questa è una borsa che si ama o si odia, non vi sono vie di mezzo. 

Allora, Hate or Love ? Fatemi sapere.

1 commento: