10 ottobre, 2014

Winter Maxi Coat


Per il mio ritorno nel mondo della "blogosfera" ho deciso di parlarvi dei maxi coat, uno dei trend invernali, perché volenti o nolenti, la stagione fredda è vicina.


Nelle sfilate e nei street-style ne abbiamo visti di diversi tipi, ma sembrano in molte (io compresa) a preferire quelli a portafoglio con apposita cintura e leggermente over-size.









Come avete potuto notare dalle foto , ho fatto una selezione incentrata sul nuance 'cammello'. Questo perché a mio parere oltre ad essere un colore alquanto chic , sta bene a tutte. 
Ovviamente sono consapevole del fatto che questo trend non incontrerà mai i gusti dell'intero universo femminile, ma a chi dovesse interessare lascio qui sotto alcuni link.

Alcune proposte e diverse varianti: 
H&M  - Zara - Asos 1 / 2  / 3


Nessun commento:

Posta un commento