moi et mes confessions | Fashion & Beauty è un blog nato per condividere con voi le mie passioni, moda e bellezza. Da un anno a questa parte ho deciso di dedicarmi anche al mio canale YT. Canale nato con lo scopo di suggerire prodotti di bellezza per ragazze di colore.
16 novembre, 2010
Hate or Love, Pointy Nails
Dopo tanto tempo eccomi qui con un nuovo Hate or Love.
Oggi vorrei domandarvi cosa ne pensate delle unghie appuntite.
Allora cosa ne pensate, Hate or Love??
Per me è assolutamente un Hate. Avere delle unghie che sembrano artigli?
La forma a punta serve, principalmente, a dare equilibrio a mani tozze e a dita poco affusolate. Io le porto così da diversi anni proprio per questo motivo, avendo il palmo troppo grande rispetto alle dita che, con qualsiasi altra forma (e credo di averle provate proprio tutte) sembrano molto corte. Credo che molto, poi, dipenda dal contesto in cui ci si trova: forse non vanno bene per i salotti buoni, ma in ambienti metal/goth/fetish sono molto apprezzate, soprattutto all'estero. Se vi va di dare uno sguardo ai miei "artigli da strega", questo è l'indirizzo del mio blog: http://improbablenails.blogspot.com/
SI INFATTI!!! SONO PROPRIO BRUTTINE! MEGLIO UNA BELLA FORMA NATURALE!
RispondiEliminaConcordo pienamente! :)
RispondiEliminaa me personalmente non piacciono, ma a vedere le star qui sopra, sono sempre più certa che andranno fortemente di moda da quest'anno!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLa forma a punta serve, principalmente, a dare equilibrio a mani tozze e a dita poco affusolate. Io le porto così da diversi anni proprio per questo motivo, avendo il palmo troppo grande rispetto alle dita che, con qualsiasi altra forma (e credo di averle provate proprio tutte) sembrano molto corte. Credo che molto, poi, dipenda dal contesto in cui ci si trova: forse non vanno bene per i salotti buoni, ma in ambienti metal/goth/fetish sono molto apprezzate, soprattutto all'estero. Se vi va di dare uno sguardo ai miei "artigli da strega", questo è l'indirizzo del mio blog:
RispondiEliminahttp://improbablenails.blogspot.com/