Mercoledì 23 insieme con altre blogger ho avuto l’opportunità di assistere alla sfilata di Elena Mirò, inutile dirvi quanto ero emozionata.
La collezione è un elogio alla donna degli anni ‘ 40; un periodo in cui le curve e la femminilità della donna erano più valorazziti e apprezzati rispetto a oggi.
I colori, i tagli e gli accessori presenti nella collezione riportano la mente al glamour di quegli anni, dove pizzo, gonne longuette, cappe, tubini e spille riempivano il guardaroba di ogni donna.
Come avrete di certo notato possiamo dire addio al plateaux e alle zeppe, e dare il benvenuto a tacchi sottili. Della collezione ho amato le scarpe e il maglione che lascia intravederela schiena.
Ringrazio ancora la redazione di Elena Mirò per avermi dato quest’occasione, è stato davvero magnifico, ero davvero molto emozionata (mentre guardavo la sfilata, avevo in mente questa canzone). Grazie alla sfilata ho avuto il piacere di conoscere Camilla e Martina di Rossetto e Cioccolato.
Vi ricordo che potete seguire il brand Elena Mirò sul sito ufficiale ma anche su Facebook e Twitter.
P. S. Mi scuso per il ritardo con il quale pubblico questo post, ma ho dei problemi con la connessione internet. Ma potete sempre trovarmi su Twitter o Facebook (sarei persa senza il mio blackberry).
Baci
i love it beautiful woman
RispondiElimina