Come noto a tutti ieri sera è andata in onda la 79° edizione di Miss Italia.
Premetto dicendo che non sono una grande fan di questo genere di programma ma quest’anno ho deciso di seguirlo perché incuriosita dalla novità, le Curvy d’Italia.
Quest’anno a gareggiare per il titolo di più bella d’Italia ci sono anche le Miss di Elena Mirò; e come già sapete, sono assolutamente favorevole all’inserimento di ragazze formose nel mondo dello spettacolo e della moda.
A rappresentare la categoria “plus size” c’erano delle ragazze davvero molto belle che a mio parere di plus avevano ben poco. Se non fosse stato per la fascia che le “etichettava” come curvy, non sarei riuscita a distinguerle dalle altre; e penso di non essere stata l’unica.
Bellissime ragazze solari, formose ma soprattutto sane. A mio avviso hanno dimostrato per l’ennesima volta che magro non è sinonimo di bellezza. Quindi ben vengano questo genere d’iniziativa che in qualche modo possono far aprire gli occhi ad alcune persone e far acquisire maggior sicurezza a chi magra non è!
Pur essendo assoultamente favorevole a questa nuova categoria, non capisco perché sia stata introdotta solo ora. Mi rifiuto di credere che questo sia il primo anno in cui si presentano ragazze taglia 44; che stia cambiando qualcosa? Me lo auguro.
Voi cosa ne pensate di questa introduzione, durerà o si tratta di un fuoco di paglia? Secondo voi ci sarà una svolta com’è successo quest’anno per Miss Universo?
Quali sono i vostri pronostici ? Io facevo il tifo per la numero 54, Sara Izzo, ma purtroppo è stata elimanata; spero che stasera sia ripescata. Per scoprirlo non ci resta che seguire l’ultima puntata che verrà trasmessa oggi alle 21:20 su rai1.
Buona giornata a tutti!
anche io ho pensato la stessa cosa guardadole : ma se queste sono curvy, io che sono ? :P
RispondiEliminalasciando perdere queste battute sceme, sono davvero bellissime tutte quante!