28 gennaio, 2010

Arty Rings

Ciao a tutte, oggi ho deciso di parlarvi di gioielli, quei piccoli accessori che ogni giorno accompagno i nostri outfits dandoci quel tocco in più!

Di gioielli ne possiamo trovare a valanghe, ma sono pochi quelli che veramente catturano i nostri cuori.
Ultimamente il mio é stato rapito dei nuovi anelli di YSL, dire che sono fantastici é dir poco...

Gli Arty Rings, sono fatti di metallo dorato, ornate di pietre di diversi colori e misure. Perfetti per chi ama il vintage!!


Non so dirvi perché mi piacciono, ma piacciono e basta, cosi grandi e colorati; dal mio punto di vista sono un vero e proprio must-have...

Per maggiori informazioni cliccate QUI!
images source: google
baci *OMD*

5 commenti:

  1. bellissimi.. come dare un tocco di colore a una giornata buia ^^

    RispondiElimina
  2. omg!!*
    .....I will post in a few days the same post... These rings all really amazing....i would like get one of this rings,hehehe!*

    Visit my blog&follow me!=;-D

    www.claulovesfashion.blogspot.com

    ..muamua!*

    RispondiElimina
  3. thanks claulovefashion, sure i will see your blog!

    @ Emy, si hai ragione!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piaccionoooooooo!
    Peccato che costeranno un occhio della testa! =(
    Grazie per il commento comunque poi ripassa mi tengo informata per far sapere tutto ciò che serve per la nuova stagione! =)
    TVB! Baci

    RispondiElimina
  5. Certo sabry, passero' senz'altro! Tvb bacio ;)

    RispondiElimina