07 gennaio, 2010

Sex and the City


Devo ammetterlo, sono sempre stata molto affascinata da queste quattro donne, sempre cosi "fashion"
ma devo confessarvi che di loro non so ( quasi) niente...
Si lo so, quei pochi che leggono questo blog staranno pensando
"ma come é possibile??? Sta scherzando, vero??"
No, non scherzo é la verità, in tutta la mia vita non ho mai visto una sola puntata di:


Ma, ho deciso di rimediare, durante le vacanze di pasqua o prima, ho intenzione di guardami (quasi) tutte le puntate delle serie, é un must che devo assolutamente fare...

Inoltre questa mia decisione é dovuta dal fatto che, recentemente ho visto il trailer del secondo film, e devo dire d'essere stata veramente colpita, e quindi non posso andare al cinema senza sapere nulla di loro, no?




Bacio, ciao!!!

3 commenti:

  1. Ottima decisione! Io, al contrario di te, sono una fan sfegatata della serie e del primo film (non ho mai letto per intero il libro, ma a una lettura superficiale mi è sembrato volgarotto e quantomai lontano dal telefilm!), mentre non sono così interessata all'aspetto fashionista.
    Ti consiglio di guardare tutte le puntate in ordine, che non durano eccessivamente, e poi il primo film... così sarai pronta per il secondo! Vedrai che la moda svanirà per far posto all'amicizia e al divertimento che regnano sovrani nella serie. Un bacio!

    RispondiElimina
  2. @ Juliet: Spero proprio di riuscire a trovare un pò di tempo, ma soprattutto spero di riuscire a trovare tutte le puntate...e ti ringrazio molto per il tuo cosiglio

    @ Pet: lo so!!!

    RispondiElimina