14 aprile, 2010

Mickey Mouse, invasion

Ciao a tutti, vi siete accorti che ultimamente le orecchie di Mickey Mouse sembrano essere diventate dei veri e propri trends!



Sembra che tutti siano pazzi di queste "orecchie", uno in particolare Jeremy Scott!
Dopo aver realizzato i famosi occhiali da sole, non si è fermato ed ha inserito il famoso topolino persino nella collezione per ADIDAS.





Superga invece ha idealizzato un modello più femminile, sostituendo Mickey con Minnie!!


Be che dire, sembra proprio che questa coppia ci farà compagnia per un lungo periodo!
Voi che ne pensate?

Persino il presidente Obama sembra amare questo trend :D

5 commenti:

  1. oddio adoro tutto in questo blog! poi come ti ho detto sono pazza di Lady Gaga e ho cercato un vestito simile al primo (che ha indossato anche lei) ma non ho trovato niente, quindi sto cercando un modo per farmelo da sola!

    Elisa
    http://fashionlovehappiness.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Eli, mentre scrivevo ho immaginato che ti sarebbe piaciuto! E mi fa piacere.
    Io adoro gli occhiali da sole, spero di trovarli ad un presto un po economico, ma non credo!
    Ti ringrazio molto per il tuo commento! Ciao Baci!

    RispondiElimina
  3. Ma dai è un trend davvero favoloso! Che allegria e che belle le orecchie! Un paio di mesi fa ho preso ad eurodisney un fantastico cappello di peluche rosso a pois bianchi con le orecchie di Minnie, troppo forte! Adoro le adidas di Mickey e anche le superga che sono forse piu' indossabili! E' vero è impossibile resistere, menomale che c'è topolino!
    Complimentoni per il tuo blog, è molto carino!
    Ora sono una tua sostenitrice, ti seguo! ;D
    Spero tu possa fare lo stesso con me. Ti aspetto! Baci
    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. è vero, proprio ieri ho visto anche delle bellissime felpine da Berska con Minnie e forse anche Topolino! Mi piacciono molto a vedersi ma per ora non mi sembra che si adattino molto al mio stile...non so è il classico caso in cui qualcosa mi piace sugli altri ma non riuscirei a vederlo addosso a me! Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. Anche io ho postato sulle mickey mouse ears :-)
    Io la borsa di MiuMiu ce l'ho, tutti i miei risparmi in una borsa, la prossima volta invece parto in vacanza quasi quasi.

    RispondiElimina