28 novembre, 2010

da non perdere...

Come avrete di certo notato almeno una volta alla settimana vi consiglio un film.
Questa Domenica invece voglio mostrarvi i film in uscita che voglio assolutamente vedere.


Il mio nome è Khan, è il primo della lista. Sono sicurissima che mi piacerà molto.


We want sex. Di sicuro mi piacerà molto anche questo.



Scott Pilgrim vs. the world Questo devo assoultamente vederlo. Io amo Michael Cera.



Le Cronache di Narnja: Il viaggio del veliero. Avendo già visto i primi due film della saga, non voglio perdermi l'ultimo in 3D. Può sembrare infantile, ma vi assicuro che è davvero bello.

Ed inoltre vi comunico che dal 28 al 30 gennaio, al Teatro Carcano di Milano, ci sarà lo spettacolo del Piccolo Principe. :)

Quale vi ispira di più??

Buona domenica a tutti!

4 commenti:

  1. We want sex!! :DDD
    come è andata ieri...sei andata a Milano?
    buona domenica tesorina!! :*

    RispondiElimina
  2. ...Uhm... non conosco nessun film che hai suggerito :(

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie per i consigli, io ho appena scaricato scott pilgrim, credo che lo guarderò stasera!!!
    Baci,
    Cocò

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina