03 novembre, 2010

Mr Brown for Haiti!

L'uscita delle prime immagini ritraenti la collezione di H&M ♥ Lanvin ha sicuramente entusiasmato molte ragazze.
Molto probabilmente alcune hanno già chiesto un mutuo per potersi offrire qualcosa, visto i prezzi abbastanza alti. A me sinceramente la collezione non ha lasciato a bocca aperta, mi aspettavo di più!
Ma devo ammettere che, gli accessori proposti sono davvero stupendi; gli orecchini in particolare.

Detto questo, vorrei parlarvi di una cosa che mi ha veramente colpito.

Ieri facendo zapping mi sono imbattuta in un video che mi ha fatto riflettere.
Molto volte accadono spiacevoli eposidi se ne parla giusto un mese, e poi come per magia sembra che niente sia successo.

A partire dal 9 novembre questo singolo sarà in vendita in tutti i negozi di dischi ed edicole.
Il costo è di soli 5 euro ed allegato al cd troverete non solo questa canzone realizzata da Andrea Pellizzari ma anche il video.
A mio parere questa è certamente una bellissima iniziativa non costa niente, può essere una bellissima idea regalo per le feste natalizie ma soprattutto fatte del bene perché il ricavato andrà a favore della Fondazione Francesca Rava che da diversi anni lavora nell'isola dei Caraibi.

Nessun commento:

Posta un commento