02 dicembre, 2010

My iPod is my boyfriend!

Come ormai sapete già la musica è tra le mie passioni più grandi, e immaginare la mia vita senza le mie playlist è impossibile.
So che può sembrare un esagerazione o una frase fatta, ma vi assicuro che per me è così!


Sono sempre stata un'amante della musica. Ascolto quasi di tutto (tranne metal o punk,  non mi dicono nulla), ma come avrete di certo capito preferisco la musica rn'b.

Con il post di oggi voglio farvi ascoltare le canzone che mi ricorderanno sempre una parte del mio passato.


Aqua - Barbie Girl

Spice Girls - Wannabe


Britney Spears - ... Baby One More Time



Christina Aguilera - Genie In a Bottle


P!nk - Party Started



Blue - One Love


Justin Timberlake featuring Clipse - Like I Love You


Destiny's Child - Bootylicious


Alicia Keys - Fallin'


Sugababes - Round Round


Beyoncé - Crazy In Love



Avril Lavigne - Sk8er Boi



N.E.R.D. - She Wants to Move


Usher featuring Lil' Jon & Ludacris - Yeah!



The Black Eyed Peas - Where Is the Love?



T.I. - Why you wanna



Marvin Gaye - Lets Get It On


Norah Jones - Chasing Pirates


Tutti noi siamo legati ad una canzone che sarà sempre parte di noi! Queste sono le mie.
Ne avrei messe altre, ma poi il post sarebbe stato davvero troppo lungo.
Ma non potevo non inserire il Re del pop! Amo lui, la sua musica e il suo modi ballare.

Michael Jackson - Wanna Be Startin' Somethin

Sì, il mio iPod è il mio ragazzo, perché solo lui riesce a trasmettermi / ridarmi determinate emozioni.
P.S. Sono uscite le nominations per i Grammy Awards 2011. Sono davvero eletrizzata, spero di non rimanere delusa anche stavolta. Se volete sapere chi sono i nominati cliccate QUI!
Buona giornata a tutti!


5 commenti:

  1. bella playlist!!!!!!
    love my iPod too

    C:
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. tesoro.. mi hai ricordata l'infanzia.. che belle queste canzoni!!! la mia preferita è quella degli aqua! quanto mi piacevano!!!!

    RispondiElimina
  3. quant'è vero...tutti noi abbiamo una specie di colonna sonora della nostra vita!! per i momenti più belli come anche per quelli più brutti (purtroppo)!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Tantissime delle tue canzoni fanno parte anche del mio passato, e mi ha fatto troppo piacere riascoltarle <3 Grazie mille! baci

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono quasi tutte, sopratutto quelle del passato! Le mitiche SPICE GIRLS! Io ero victoria :)

    PET!

    RispondiElimina