31 dicembre, 2010

Two Thousand Ten

Finalmente il 2010 è giunto al termine. Chi mi è stato vicino sa di certo che quest’anno appena trascorso è stato il più difficile ma allo stesso tempo il più formativo di tutta la mia vita. Mi sono successe tante cose negative, soprattutto in famiglia, ho dovuto fare delle scelte di cui a volte mi pento, ho perso delle amicizie che credevo non sarebbero mai finite; ma soprattutto ho capito quanto la gente possa essere cattiva.
Ma fortunatamente il 2010 mi ha regalato anche nuove amicizie e mi ha rinforzato il carattere.

A capodanno 2009, come di consueto avevo la mia lista di buoni propositi, mi ero prefissata degli obiettivi che ovviamente non ho portato a termine e avevo giurato a me stessa che avrei cambiato modo di vivere. Che sciocca!

Ma ora imparato la lezione, per quest’anno nessuna lista di buoni propositi. Ho deciso di smettere di mentire a me stessa. Poiche ogni volta decido di cambiare la mia vita, ma non accade mai nulla; e quindi senza lista non fallirò in niente. Con questo non intendo dire che me ne starò sul divano (o come direbbe qualcuno, me ne starò nella mia cameretta) in totale apatia, ma sarò semplicimente più realista.

Dal 2011 non mi aspetto nessun scoinvolgimento. Non voglio illudermi che qualcosa cambierà, perché non è mai cosi. Il mio unico augurio è che torni un po’ di pace nella mia famiglia e magari riuscire a trovare un lavoro.

Qual è il vostro augurio per il 2011?
Qualunque esso sia spero si realizzi!
Buon anno a tutti voi! :D



7 commenti:

  1. tesoro mio.. che sei bella!!!! Anche il mio 2010 non è stato dei migliori.. questo già lo sai :) Speriamo che il nuovo anno sia migliore di questo! A volte per cambiare le cose.. dipende tutto da noi.. bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare.. altrimenti non cambierà mai nulla! Basta trovare il coraggio di cambiare... (parlo anche per me ;) ) Ti Auguro un 2011 stupendo.. so già che sarà così... basta mettercela tutta .. :) ti voglio bene! Buon Anno! :)

    RispondiElimina
  2. Augurissimi! anche per me il 2010 è stato da dimenticare, ma credo che nella vita sia così, un anno brutto, uno bello, a me è sempre capitato così,per questo spero che il 2011 sia l'anno della svolta!

    RispondiElimina
  3. @ Mel: Amore mio, hai ragione a volte bisogna rimbocarsi le maniche, ma proprio non sono motivata! Ho già fatto abbastanza ora tocca agli altri fare il resto. Comunque spero tanto che le cose migliorino anche per te. Te lo meriti tantissimo ed inoltre spero poterti vedere per ringraziarti di persona ed abbracciarti. Ti voglio tanto bene!

    RispondiElimina
  4. @Giorgia: Gio tesoro spero che tu abbia ragione! Spero che sia l'anno della svolta! Ti auguro il meglio per il prossimo anno. Un bacio! :)

    RispondiElimina
  5. tanti auguri olivia! spero che il nuovo anno sia meglio del vecchio perchè te lo meriti:)

    un bacione
    Elisa

    RispondiElimina