26 gennaio, 2011

E se poi te ne penti ? (Tattoo fail)

Buongiorno a tutti, oggi vi vorrei parlare nuovamente di tatuaggi. E' da circa un anno che desidero farmi un tatuaggio ma per via della mia paura ho sempre rimandato. Essendo una ragazza poco fortunata temo in una distrazione del tatuatore o semplicemente di pentirmerne. Ieri mentre facevo un giro per la rete insieme a mia sorella, ci siamo imbattute in fotografie di tatuaggi a dir poco osceni. E vorrei mostrarvi alcuni incancellabili errori e assurdità di alcuni personaggi famosi e no.

Il più conosciuto è senza dubbio quello della bella Hayden Panettiere che ha voluto tatuarsi la scritta "Vivere senza rimpianti", ma peccato che al posto di rimpianti il tatuatore abbia inciso rimipianti.


Un altro errore è stato commesso da Rihanna o il tatuatore. La "cantante" si è fatta tatuare "Rebelle fleur" (ribelle fiore) che scritto in questo modo non ha molto senso. Il tatuatore avrebbe dovuto invertite l'ordine delle parole, poiché a differenza dell'inglese, in francese gli aggettivi vanno posti dopo il nome.


Il tatuaggio del rapper Gucci Mane, si commenta da solo. WTF


Nick Cannon, il baby marito di Mariah Carey, si invece tatuato il nome dell'amata. Penso che sia davvero assurdo tatuarsi il nome della persona amata, poiché la vita è davvero imprevvedibile. Basta vedere cosa è succeso ad Angelina Jolie e Eva Longoria .



Questi invece sono una serie di tatuaggi di alcuni fan di Nicki Minaj. Una cosa davvero senza senso. Va bene stimare una persona ma questa è pura follia. Non trovate?




Ora dopo questo, non so se troverò il coraggio di farmi tatuare. Ho paura di pentirmene, non sopporterei di vivere con errore inciso su di me per il resto della mia vita.
Voi cosa ne pensate, siete pro o contro i tatuaggi?


14 commenti:

  1. oddiiiiooo.. sono davvero orribili.. ma il cono gelato sul viso del rapper è la più terribile...!! ma come si fa?? comunque anche io vorrei fare un tatoo.. però ho una pauraaa!!! di sicuro farei qualcosa di piccolo e non troppo evidente.. chissà .. prima o poi.. :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io! Prima o poi lo farò! Quando sarò più motivata, o semplicemente meno fifona! :)

    RispondiElimina
  3. Io ho fatto un tatuaggio recentemente. Il tatuatore non si è distratto :D in fondo è il suo lavoro! gli esempi di errori che hai riportato, sono causati dall'ignoranza di chi si è fatto tatuare, che non si è interrogato più di tanto sulla frase che si stava tatuando ;)

    Se troverai il coraggio, sono sicura che non ti pentirai della tua scelta :D

    RispondiElimina
  4. Io sono stata molto tentata in passato di farmi piercing e tatuaggi, ma poi ho desistito: non mi ci vedo proprio da vecchia, magari in tailleur e filo di perle, col tatuaggio che sbuca da qualche parte sulla pelle rugosa...
    Inoltre, adesso che lavoro, ho provato con mano, quanto basti poco ad un datore di lavoro per basarsi su stupidi pregiudizi e non dare il lavoro ad una persona, anche qualificata perché ha un piercing, un tatuaggio, etc...

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,
    anche io sto per andare a farmi tatuare e ho anche io dei dubbi ma penso che una ricerca accuratissima del tatuatore ti garantisca che lui non faccia errori nè sbavature... poi ti vorrei rassicurare sul fatto che oggi giorno interventi laser per rimuovere i tat sono all'ordien del giorno! ciò non toglie che siano dolorosi....cmq consiglio finale cerca di essere il + possibile sicura e poi vaiiii!!

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro!!! Io adoroo i tatuaggi ma mamma ancora non mi lascia farne neanche uno...uff...e mi sa che non lo farò mai!!!Anche se ho già in mente cosa e dove...cavolo!!!Un bacioone

    RispondiElimina
  7. che brutti i tatuaggi sulla pelle nera :S manco si vedono

    RispondiElimina
  8. ciao! io penso che se ti tatui qualcosa in cui veramente credi, ma VERAMENTE, non c'è rischio di pentimenti..ovviamente lasciando perdere nomi dell'amato o quant'altro...però mi viene il dubbio che, per quanto riguarda le star, siano state loro a portare al tatuatore quello che si volevano tatuare..almeno, io ho fatto così con il mio e non ci sono stati errori. quindi probabilmente è stato un errore loro, di volersi tatuare qualcosa che non conoscevano bene, come la lingua italiana o quella francese...
    se vuoi DAVVERO farlo, FALLO! :)

    RispondiElimina
  9. @anonimo del 10/02: mia madre é tatuata, e ti assicuro che si vede. Ma comunque non me ne preoccuperei, anzi meglio se si nota poco. Almeno in futuro non rischierò di essere vittima di discriminazioni sul posto di lavoro per via del tatuaggio.

    @anonimo del 15/02: ti ringrazio! :D Spero di trovare il coraggio. Ora sono un po indecisa sul posto.

    RispondiElimina
  10. Errori a parte (che non devono esserci se scegli un professionista) un serio professionista ti saprà indirizzare come si deve...basta che tu abbia le idee chiare da esporgli.
    Sì,niente nomi di fidanzati,per carità.Buon tatuaggio!

    RispondiElimina
  11. Io Sono una Tatuatrice e consiglio senpre hai miei clienti di valutare sempre ciò che vogliono tatuarsi ..facio una serie di domande prima di un tatuaggio e se valuto che la persona non è sicura ..io non tatuo:)

    io lavoro cosi con il cuore..
    Un bacio a tutti
    Twister75

    RispondiElimina
  12. Il tatuaggio di Rihanna non è un errore, è fatto di proposito così infatti è anche il nome del suo profumo. In francese come in italiano si preferisce mettere l'aggettivo dopo il nome ma metterlo prima non è sbagliato. E poi lei ha dichiarato più volte che è il nome con cui la chiama sua nonna...quindi nessun fail!!

    RispondiElimina
  13. secondo me hai troppe paranoie!

    RispondiElimina
  14. Io mi sono fatta tatuare esattamente un anno fa, la mia è una splendida geisha che guarda un colibrì in volo, mai e poi mai mi pentirei di essermi tatuata, anche se l'ho fatto in un periodo della mia vita non molto felice!! ( ci tengo a precisare che occupa all'incirca metà della mia schiena)

    RispondiElimina