25 gennaio, 2011

Fashion Love Happiness




E' passato un pò di tempo dall'ultima volta in cui vi ho consigliato un blog. Oggi vorrei suggerivi il blog di un'amica.
Lei si chiama Elisa,  è una diciannovenne milanese ed'è il suo blog, Fashion Love Happiness, è tra i tanti che secondo me meriterebbero più conisderazione!
Ve la consiglio inanzi tutto perché è una che sa cosa vuole dalla vita (sogna di lavorare alla camera della moda ), non ha peli sulla lingua; ma soprattutto perché è una ragazza molto creativa. Alcuni capi del suo guardaroba sono stati disegnati e cuciti da lei. Adoro il reggiseno gioiello che ha creato qualche mese fa.
Detto questo vi consiglio di dare un'occhiata al suo blog!
Buona serata!

P.S. Se vi piace l'insalata (chi ha orecchie per intendere intenda) il suo blog non fa al caso vostro; ma potrei anche sbagliarmi.

3 commenti:

  1. Grazie davvero tesoro!

    significa tanto per me <3

    RispondiElimina
  2. hahaha nooo..mi hai fatto morire con questi tatoo!! quello sul viso è stupendo! e MARIAH scritto così grande beh...se poi si lasciassero sarebbe un GRANDE problema! Una mia amica ne ha due (di cui uno dietro al collo O.o), e devo dire si è trovata bene..un'altra ha l'iniziale sua e del ragazzo tatuata sul bacino. Io sono come te, favorevole...ma non ho il coraggio!! :( cmq l'importante è affidarsi a mani esperte e soprattutto persone che rispettino le norme igieniche (aghi sterilizzati ecc) altrimenti si possono causare seri danni
    un bacio tesoro!

    RispondiElimina