27 gennaio, 2011

Hate or Love, Lita & Foxy!

Dal titolo avrete certamente capito che ancora una volta voglio parlare del marchio Jeffrey Campbell. Qualche tempo fa su formspring, mi avevano domandato quale capo d'abbigliamento non indosserei mai; e senza pensarci due volte ho risposto le Lita. Per me è proprio un Hate!!!


Trovo che siano delle scarpe davvero "difficili", nel senso che stanno bene solo a poche. A mio parere fin'ora solo Louise e Victoria (di lei vi avevo già parlato QUI) sono riuscite ad indossarle senza sembrare la reincarnazione di frankenstein. Spero di non offendere nessuno, è solo questione di gusti.

Per le Foxy invece è puro Love. Inizialmente non le consideravo nemmeno, ma da quando le ho viste ai piedi di Carrie (anche di lei vi ho già parlato) ho iniziato ad amarle. Penso che siano meno appariscenti e più facili da indossare.

Queste sono le varianti che più mi piacciono.


Voi invece cosa ne pensate di queste scarpe? Hate or Love?
P.S. Se vi piacciono le Foxy, Jessica Simpson ne ha disegnate un modello (Dany) molto simili e più economici.
Baci! :)

3 commenti:

  1. Anche per me le Foxy sono assolutamente Love <3, certo le zeppa fosse un pochino più bassa... mmmh... però non sarebbero le Foxy.
    Baci :)

    RispondiElimina
  2. ahah :) neanche a me piacciono le prime. Le Foxy sono meravigliose. ancora più belle le ultime due.. stupende. :)

    RispondiElimina
  3. c'è stato un periodo in cui ho fatto diversi pensieri sulle lita e ammetto che se mi dovesse capitare l'occasione di trovarle ad un prezzo stracciato non ci penserei due volte! anche le foxy sono molto interessanti ma proprio perchè le vedo più facili da portare preferisco le lita magari con i brillantini argento oppure a fiori:)

    RispondiElimina