10 dicembre, 2010

My Body Soul

Ciao a tutte, oggi vi vorrei parlare del sito online "MyBodySoul" .

Ieri mentre cercavo qualche tutorial per ragazze di colore, sono finita per caso nel canale di Nelly ( Rinelly9 ) ed è stato cosi che ho scoperto questo sito.
Per chi non lo sapesse, My Body soul è un sito che vende cosmetici e articoli per la cura del corpo a dei prezzi accessibili a tutti!
Da un pò di tempo a questa parte come avrete di certo notato, sono "ossessionata" dai tutorial; vorrei davvero imparare a truccarmi come si deve. E poiché per ora sono alle prime fasi, non vorrei spendere tanto e quindi penso proprio  di affidarmi al sito.


Eccovi due video di Nelly sulla review di alcuni prodotti di MyBodySoul.




Che ne pensate del sito? Lo conoscevate già?
Come ho detto prima ho deciso di fare un ordine. Peccato che i prodotti che più m' interessano non siano disponibili, la mia solita fortuna!
Buona giornata a tutti! :)

Aggiornamento ore 14:20: Dopo aver letto il commento di Siberja mi rimangio ciò che ho scritto qui sopra. Se siete interessate a fare acquisti su questo sito vi consiglio di cliccare QUI , ne sentirete delle belle!

4 commenti:

  1. ho sentito che ultimamente molte ragazze hanno problemi ordinando da MBS.. ritardi nella consegna, prodotti errati, irreperibilità del servizio clienti, scortesia.. ne sto sentendo di tutti i colori (guarda qua: http://missreview.blogspot.com/2010/11/mybodysoul-spiegazioni.html).
    per fortuna ci sono molti altri siti simili (cambree, cocktail cosmetics,ecc...) :)
    anche TheMissRettore ha parlato di alcuni di questi siti in un suo video: http://www.youtube.com/watch?v=3WR9djhzGdk&feature=related

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Simona quella del video linkato da te e siberja. Vi ringrazio x lo spazio e per aver diffuso le notizie...
    A me dispiace vedere che ci sono ancora diverse ragazze sul tubo che gli fanno pubblicità...
    A presto ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Simona, grazie a te per avermi aperto gli occhi! Volevo acquistare i set di pennelli della royal e un kajal, ma credo proprio che non lo farò. Grazie mille per essere passata. Un bacio!

    RispondiElimina