15 dicembre, 2010

Pink lips, yes or not ?

Pochi di voi ricorderanno che il mese scorso avevo espresso la mia delusione per il fatto che in Italia non sarebbe mai potuto arrivare "Pink 4 Friday Lipstick" .
 In seguito però, Veronique di M•A•C Cosmetics Italia Blog mi aveva suggerito delle ottime alternative al rossetto ideato da Nicki. Inoltre aveva espresso il suo parere dicendo che questa tonalità di rossetto era più indicata a ragazze con la carnagione chiara.

Essendo una ragazza molto titubante ho deciso di fare delle prove prima di decidere di acquistare uno dei rossetti da lei proposti.



Questo che vede è il risultato del mio "esperimento"!
Possiamo che questa tonalità che ho ottenuto è più simile al "Viva Glam Lady Gaga (Lustre)".

Quindi vorrei chiedervi una cosa.
Lo compro o è meglio che lasci stare?

5 commenti:

  1. Tesoro a me piace molto qsto rossetto :D Io trovo che ti stia molto bene :D Un megabacio

    RispondiElimina
  2. mi piace perché non è troppo carico!diciamo che secondo me lo dovresti mettere e poi tamponarlo un po' per alleggerirlo, così hai un bel colore ma non troppo forte.
    Mi piace poi come l'hai messo: un po' più visibile al centro delle labbra e più sfumato all'esterno....quindi la mia conclusione è sì con alcuni accorgimenti mi piace!!!!;)

    RispondiElimina
  3. @Annachiara: Grazie mille tesoro! Sempre molto carina!

    @Veronique: Non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere il tuo commento. Grazie mille per i tuoi consigli, sei un tesoro! :)

    RispondiElimina