19 settembre, 2010

Cosa dovrei sapere ?


Ormai ci siamo, mancano solo pochi giorni all'inizio della settimana della moda milanese; e di certo questa sarà una settimana davvero piacevole ma allo stesso tempo stressante. 
Come ben noto a tutti, da qualche tempo alcuni stilisti invitano alcune blogger ad assistere a queste sfilate.
Ed è prorpio alle blogger che vorrei porre qualche domanda.
Quali sono le cose che una blogger dovrebbe avere sempre con se durante una sfilata?
Quali sono le cose da non fare per evitare di fare qualche gaffe?
Vi pongo queste domanda perchè venerdì ho ricevuto il mio primo invito per una sfilata, avrò l'onore di assistere alla sfilata di Elena Mirò .
E la cosa mi manda completamente in estasi che, non so cosa fare :D
Mi farebbe davvero piacere avere qualche consiglio da voi, ve ne sarei davvero gratta. Sarà la mia prima esperienza e non vorrei fosse anche l'ultima :D
P.S. Qualcuno di voi sarà presente?

7 commenti:

  1. non saprei! ma una cosa la dico: In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  2. tesoro stai tranquilla... semplicemente sii te stessa!!!!! e farai un figurone!!!

    RispondiElimina
  3. Ti ho mandato una mail!
    Comunque non ti preoccupare: negli eventi modaioli si può essere chic, rock, retrò, eccentrico... tutto ciò che vuoi, sei molto più libera che altrove!

    RispondiElimina
  4. @Mel, tesoro sono cosi tesa che sono sicura di fare enormi gaffe.

    @Cecile, grazie mille per aver risposto :)

    RispondiElimina
  5. ciao cara,
    eccomi a rispondere..
    allora cerca di stare tranquilla :) so che il panico da "che mi metto" durante la settimana della moda arriva un po a tutte.
    Allora da portare ti direi un block notes e la macchina fotografica :)
    Sul cosa mettere io cercherei di avvicinarmi magari allo stile della stilista ovvero elegantet, magari un semplicissimo tubino nero pochette e punterei su delle scarpe particolari.
    Un look molto semplice, in questi casi il panico più giocare brutti scherzi come accozzaglie di accessori e colori sbagliati.
    Quindi direi semlice ma elegante.
    Spero di esserti stata d'aiuto ah non dimenticare le ballerine di scorta :)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per i tuoi consigli. Mi ha fatto davvero piacere. Spero di vederti. Sei stata gentilissima :)
    Un bacio!

    RispondiElimina