17 settembre, 2010

il mio parere

Con questo post vorrei dare il mio parere su ciò che accadrà o meglio non accadrà sulle passerelle milanesi.
Non so se siete a conoscenza del fatto che  la Camera Nazionale della Moda Italiana ha stabilito di escludere Elena Mirò dal calendario ufficiale delle sfilate.
Posso accettare il fatto che molta gente non approvi le modelle plus-size, ma mi sembra davvero eccessivo non permettere che la collezione di Elena Mirò sfili in veste ufficiale.
Questa decisione mi ha lasciata senza parole. 
Voi che ne pensate? Pensate che sia giusto far tacere le donne in carne? 
Se anche voi ritenete che si debba far qualcosa vi prego di aderire a questa iniziativa. Date un'occhiata al blog ufficiale di Elena Mirò e condivedete il messaggio.
Vi ringrazio di cuore.


3 commenti:

  1. La penso proprio come te, è assurda questa cosa!

    RispondiElimina
  2. gioia.. anche io come sai non sono d'accordo!!! è decisamente assurdo! esprimerò il mio parere anche sul mio blog! è giusto che la notizia si divulga ...

    RispondiElimina