23 settembre, 2010

Era troppo bello per essere vero

Ciao a tutti, come ben sapete settimana scorsa avevo ricevuto l'invito per partecipare alla sfilata di Elena Mirò.
Ci tenevo molto , infatti avevo chiesto consiglio a chiunque , poche mi hanno veramente aiutato, per non farmi trovare impreparata, e avevo pure "studiato" a memoria  il percorso da fare.
Ma essendo io una ragazza molto fortunata, per un spiacevole episodio non ho potuto andarci.
 Non potete minimamente immaginare come ero sconvolta ieri, non facevo altro che piangere come una bambina, e ripertermi: " hai perso un occasione d'oro" .
Sarebbe stato bellissime vedere da vicino quelle modelle che tanto stimo, e ringraziare si persona (se fosse stato possibile) la stilista Elena Mirò, per il suo splendido lavoro e per avermi invitata. 
C'est la vie!

P.S. Cliccate QUI e date un'occhiata a questo post fatto dalla mia cara Mel.

5 commenti:

  1. noooooooooooooo cavoli che peccato..
    ti ho invidiato tantissimo l'altro giorno devo ammetterlo. vedrai che le occasioni capiteranno di nuovo se noi saremo capaci di farle arrivare:)

    non ti preoccupare!
    un bacio
    Elisa
    http://fashionlovehappiness.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. tesoro... che dolce sei!! non ti preoccupare ormai è andata così! ricapiterà sicuramente.. :) bacioni

    RispondiElimina
  3. Peccato! Ma vedrai che ci sarà presto un'altra occasione! Baci

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace molto per te, stai tranquilla, la vita ti regalerà sicuramente altre opportunità..un bacione grande, a presto!

    RispondiElimina