25 settembre, 2010

Dr. Martens





Ieri finalmente sono riuscita ad andare a Milano per prendere il mio primo paio di Dr.Martens. Dico finalmente perché era da molto tempo che le volevo, infatti se vi ricordate ve ne avevo parlato anche QUI.
Le scarpe sono in cuoio ingrassato (nubuck), color marrone; le ho acquistate tramite il sito di KIJIJI (una specie di ebay).
Credo che siano perfette per l'inverno.
Voi che ne pensate?

8 commenti:

  1. I <3 Dr Martens!

    http://dablacksjp.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. si sono belle!!! :) mi piacciono le dott.martins!!! :)

    RispondiElimina
  3. Si mi piacciono molto!..Anche il colore è particolare :)

    RispondiElimina
  4. belle! io ho ancora quelle di quand'ero piccola! e mi vanno ancora bene ! :)

    RispondiElimina
  5. Mi fa piacere che vi piaccia.
    Si il colore è un pò particolare, all'inizio non mi convinceva (volevo il classico blu notte), ma ora sono pienamente convinta della mia scelta. :)

    RispondiElimina
  6. ehi ciao..facevo un giro sul web anchio ho appena acquistato queste dr martens uguali uguali..cercavo degli outfit su come indossarle,ma penso che le metterò come 10 anni fa quando ancora avevo le vecchie dr martens bordeaux, bè stanno bene con tutto, e abbinate a una borsa in pelle marrone penso che siano davvero stupende, passa dal mio blog lapiccolabarchettadicarta.blogspot.com Ciao;) Ps: queste sono morbidissime e penso che quelle in vernice durano molto meno, si spaccavano sulla parte alta ma queste mi sa di no.Federica

    RispondiElimina